spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto Carabinieri in Congedo incenerita: solidarietà della Fondazione Caponnetto

    Salvatore Calleri: "Non dimentichiamo l'operazione anti droga dei giorni scorsi dei carabinieri di Grassina"

    BAGNO A RIPOLI – Per l'Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, che nella notte del 23 agosto ha visto distrutta dalle fiamme una sua auto parcheggiata davanti alla Stazione dei carabinieri di Grassina, arriva la solidarietà della Fondazione Antonino Caponnetto.

     

    E' il presidente Salvatore Calleri (in foto) ad esprimere, a nome dell'intera associazione,"la propria totale solidarietà all'Arma dei Carabinieri, alla Stazione di Grassin ed all'Associazione Nazionale Carabinieri per il vile attentanto incendiario di ieri che ha distrutto una macchina, con scritte dell'associazione e lampeggiamti sul tetto, parcheggiata nel piazzale davanti alla caserma dei carabinieri".

     

    "Non bisogna dimenticare – suggerisce Calleri – che la Stazione di Grassina nei giorni scorsi si è distinta per una brillante operazione antidroga a Sorgane che ha portato al sequestro di numerose piante di cannabis".

     

    "E' evidente – conclude il presidente della Fondazione Antonino Caponnetto – a prescindere dalla matrice dell'attentato, per cui si aspetta il responso che uscirà dalle indagini, che il controllo capillare del territorio crea fastidio ai criminali”.

     

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...