spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I burattini in biblioteca, Le Mans al cinema: gli appuntamenti del finesettimana

    Oggi pomeriggio lo spettacolo del "Circo Matto" per bimbi tra i 3 e i 10 anni a Ponte a Niccheri

    BAGNO A RIPOLI – Fine settimana ricco di appuntamenti per grandi e piccini tra Ponte a Niccheri e Antella. 

     

    È in arrivo alla biblioteca comunale di Bagno a Ripoli, a Ponte a Niccheri, il secondo e ultimo appuntamento della rassegna “Gustiamoci la festa 2019” organizzata dal Centro di Documentazione Educativa del Comune insieme all’Associazione Culturale Fantulin, compagnia che da anni opera nel campo del teatro dei burattini, dei laboratori di piazza e dell’animazione per l’infanzia.

     

    Oggi, sabato 7 dicembre alle ore 16.30 lo spettacolo di burattini “Circo matto” con gli attori della compagnia dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni accompagnati da un adulto. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

     

    Al Cinema Antella è invece in programma "Le Mans 66": la grande sfida tra Ford e Ferrari va in scena nel weekend.

     

    Sabato 7 e domenica 8 dicembre appuntamento con il film diretto da James Mangold con Matt Damon e Christian Bale.  Sabato, lo spettacolo è in programma alle ore 21.30; domenica alle ore 17 e alle 21.30. Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 euro. Domenica pizza + bevuta + cinema a 15 euro. 

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...