spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 4 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, elezioni amministrative: sabato 27 aprile inaugurazione del “Comitato Pignotti Sindaco” a Grassina

    "Si tratta in realtà di una re-inaugurazione - sottolineano dal Comitato - dato che la sede è la stessa utilizzata per la campagna elettorale delle primarie del 3 marzo"

    BAGNO A RIPOLI – Riparte ufficialmente il cammino di Francesco Pignotti in vista delle elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.

    Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra inaugurerà la sede del Comitato elettorale sabato 27 aprile (ore 17) a Grassina.

    “Si tratta in realtà di una re-inaugurazione – sottolineano dal Comitato – dato che la sede è la stessa utilizzata per la campagna elettorale delle primarie dello scorso 3 marzo”.

    “Voglio ripartire da dove è iniziato il nostro cammino – dice Pignotti – con un entusiasmo ancora più grande, visto che la sfida sarà di maggiore responsabilità, e con al fianco una coalizione e una squadra sempre più larga, inclusiva e unita”.

    La sede del comitato si trova in via Chiantigiana 164 (accanto alla nuova passerella pedonale).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...