spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: Ferragosto, porta a porta sospeso. Servizio di raccolta posticipato al 17 agosto

    Giovedì 15 agosto rimarranno chiusi l'Ecocentro di Campigliano e lo sportello Tari

    BAGNO A RIPOLI – Alia Multiutility informa che per la giornata di giovedì 15 agosto non sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti.

    Il servizio sarà posticipato al sabato successivo, 17 agosto, al fine di garantire alla cittadinanza la possibilità di gestire al meglio i propri rifiuti.

    Nella giornata di Ferragosto, inoltre, saranno chiusi l’Ecocentro di Campigliano e gli sportelli al pubblico.

    Sul portale www.aliaserviziambientali.it e su Aliapp è possibile verificare le informazioni relative ai calendari di raccolta porta a porta dei rifiuti, comprese quella della settimana dal 12 al 18 agosto.

    Lo sportello TARI di Bagno a Ripoli  in via di Belmonte 38, causa chiusura pomeridiana della biblioteca, fino al 19 agosto sarà aperto solo al mattino, in orario 9-13.

    Infine, si ricorda che sarà chiuso per Ferragosto e nuovamente attivo nei giorni successivi anche il call center, contattabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800888333 (da rete fissa, gratuito) o 199105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 05711969333 (da rete fissa e da rete mobile).

    Per avere informazioni puntuali e aggiornate Alia Multiutility invita i cittadini a scaricare Aliapp, gratuita per sistemi Ios e Android, che permette di effettuare segnalazioni, prenotare un ritiro ingombranti al proprio domicilio, oltre che consultare i calendari di raccolta nelle aree in cui è attivo il servizio porta a porta ed avere in tempo reale le ultime news sul proprio smartphone.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...