spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli: la consegna dei tesserini venatori dal 29 luglio all’Urp del palazzo comunale

    Fino al 31 agosto l'Urp osserverà l'orario estivo: sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli informa che dal 29 luglio i  tesserini venatori per la stagione 2024/2025 possono essere ritirati presso l’Ufficio relazioni con il pubblico senza appuntamento con esibizione dell’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), del porto d’armi e dei versamenti (porto d’armi e Atc) in corso di validità e restituzione del tesserino 2023/2024.

    Fino al 31 agosto l’Urp osserverà l’orario estivo: sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

    Da lunedì 2 settembre, riprenderà l’orario ordinario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 13, martedì e giovedì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle 18.

    Si ricorda che il tesserino venatorio deve essere riconsegnato al Comune di residenza entro il 31 agosto.

    In caso di cambio di residenza il tesserino va riconsegnato al Comune di attuale residenza e non a quello che l’ha rilasciato.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...