mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    Bagno a Ripoli: lavaggio strade e sosta auto, informazioni importanti

    Non saranno emesse sanzioni dalla polizia municipale ma dal Comune l’invito alla cittadinanza a spostare il proprio mezzo nell'interesse generale della collettività

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che l’attività di lavaggio strade da parte di Alia SpA proseguirà regolarmente.

    La cittadinanza, come sempre, è invitata a spostare la propria auto nelle strade interessate dal servizio come da calendario.

    Per venire incontro alle esigenze delle persone in condizione di quarantena, l’amministrazione comunale ha deciso tuttavia di prorogare la sospensione dei controlli della polizia municipale, la rimozione dei mezzi e l’emissione delle sanzioni durante il servizio di spazzamento.

    Resta tuttavia fermo l’invito alla cittadinanza di collaborare e di spostare laddove possibile il proprio mezzo per garantire una migliore pulizia delle strade nell’interesse generale di tutta la collettività.

    Si precisa che i controlli e le eventuali sanzioni per la violazione delle norme relative a tutte le altre tipologia di sosta (dischi orari, parcheggi a pagamento…) sono invece riprese e operative.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...