spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Via i rifiuti davanti al cimitero del Pino. La soddisfazione della Lega Nord

    "La nostra denuncia al Comune di Bagno a Ripoli, ora regna la pulizia e il decoro"

    BAGNO A RIPOLI – Via i rifiuti dal cimitero del Pino. E' la Lega a esprimere la propria soddisfazione per "la bonifica" dell'area davanti al cimitero.  Filippo La Grassa, segretario comunale Lega Nord Firenze spiega: "Come avevamo constatato era invasa da rifiuti di ogni genere tra cui, ad un primo esame, si annoveravano anche infiammabili e tossici, presumibilmente amianto. A seguito della nostra segnalazione nel gennaio scorso e della denuncia depositata presso il Comune di Bagno a Ripoli".

     

    Continua La Grassa: "Qualcosa si è mosso effettivamente. Siamo riusciti ad ottenere il risultato sperato: bonifica dell'area dai rifiuti e chiusura del perimetro affinché non vi si possano introdurre estranei intenzionati a scaricarvi rifiuti o a soggiornarvi. Dove prima dominava il degrado, adesso regna la pulizia".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...