spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bandi di concorso all’Istituto Comprensivo Capponnetto: ecco la lista di chi ha diritto

    Sul sito web dell'Istituto Comprensivo Antonino Caponnetto  di Bagno a Ripoli è stata pubblicata degli aventi titolo relativa al "Bando di reclutamento di docenti di lingua italiana ad adulti di provenienza straniera".

     

    Fra gli aventi diritto a partecipare al bando la graduatoria è la seguente: Lucia Alessio 79 punti, Angelo Persichelli 72, Pamela Magini 71,5, Mauro Pellizzi 63, Gloria Amaranti 51,5, Camilla Sartori 51, Paola Atzori 46, Rosanna Caccavo 43, Claudia Papucci 40, Chiara Mandosso 31.

     

    Contro la graduatoria sono ammessi reclami scritti motivati all’indirizzo email del dirigente scolastico dell’Istituto Comprernsivo Antonino Caponnetto (clicca qui) entro cinque giorni dalla sua pubblicazione, nonché ricorsi ordinari ai competenti organi giurisdizionali  secondo i tempi e la normativa vigente.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...