spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bollette dell’acqua: aperto il bando per le agevolazioni tariffarie a Bagno a Ripoli

    Per presentare domanda c’è tempo fino al 15 settembre: tutte le istruzioni e le informazioni per procedere

    BAGNO A RIPOLI – Bollette dell’acqua, si è aperto il bando per richiedere le agevolazioni tariffarie per l’anno in corso.

    Per presentare domanda c’è tempo fino a martedì 15 settembre alle ore 12.  Le richieste potranno essere effettuate solo online, sulla homepage del sito della rete civica: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it

    Sul sito anche tutti gli allegati e le info in merito ai requisiti di accesso.

    Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio sociale ai numeri 0556390394 o 0556390352 o all’indirizzo mail sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...