spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 25 maggio, oltre al pesce super fresco, fragole, meloni, zucchine, asparagi…

    Sarà una giornata davvero speciale quella di sabato 25 maggio nel negozio di Campagna Amica in via di Vacciano 6/N, a Ponte a Ema, a poche centinaia di metri dall'uscita dell'A1 di Firenze Sud.

     

    Oltre all'ormai consolidata vendita di pesce freesco che arriva direttamente, pescato nella notte, dal porto di Viareggio (lo trovate a partire dalle 8.30), quella di sabato prossimo sarà una giornata dedicata in particolare a frutta e verdura di stagione e a sconti incredibili sul vino a mescita.

     

    Nel primo caso a far la parte del leone saranno la frutta e la verdura di stagione, rigorosamente di filiera corta: fragole, meloni, zucchine, asparagi, i primi pomodori e le prime melanzane.

     

    Per quanto riguarda invece il vino, incredibili ribassi su quello a mescita: si potranno acquistare vino rosso di Greve in Chianti a 2,20 euro al litro, Carmignano bianco a 1,60 euro al litro, Carmignano rosso a 1,80 euro al litro. Info: www.naturaincasa.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...