spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cerebrolesioni acquisite, presentazione del progetto In.Di.Ca alla Fratellanza Popolare di Grassina

    Mercoledì 29 marzo alle 16.30 l'incontro con le famiglie promosso dall'associazione Atracto, dalla cooperativa sociale Nomos con il contributo della Fondazione CR Firenze e il patrocinio del Comune

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Ricominciare dopo avere subito un danno cerebrale causato da un incidente, un trauma  o un evento naturale.

    Riacquistare a poco a poco autonomia, riprendere i propri rapporti di socialità.

    Questo e molto altro sarà affrontato durante la presentazione del progetto In.Di.Ca – GCA – Interventi diretti sulle celebrolesioni acquisite, promosso dall’associazione Atracto Odv e dalla cooperativa sociale Nomos Onlus, con il contributo della Fondazione CR Firenze e il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    L’iniziativa, aperta alle famiglie, è in programma mercoledì 29 marzo dalle ore 16.30 presso i locali della Fratellanza popolare di Grassina (via Spinello Aretino 9/10 – Grassina).

    Durante l’incontro le associazioni Atracto e Nomos si presenteranno ai partecipanti e illustreranno le opportunità offerte dal progetto.

    Sarà l’occasione per accogliere i bisogni delle persone e delle famiglie che convivono con situazioni di celebrolesioni acquisite e per raccogliere le adesioni al progetto.

    Al termine dell’iniziativa, intorno alle 18.30, sarà offerto un aperitivo finale. Per maggiori info 347602468333981257363775545380.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...