BAGNO A RIPOLI – Sabato 26 gennaio alla Sala Teatro Ruah presso la chiesa della Pentecoste, a Bagno a Ripoli (inizio alle 21), all’interno della rassegna di vernacolo, la compagnia teatrale "I Cettardini" mette in scena "Se dopo i confetti sorton fori i difetti o'n do' ll'è i' problema?", una brillante commedia teatrale in tre atti per la regia della Compagnia.
Tra un pizzico di magia, uomini d’affari, mamme ansiose, canti e ingarbugli, amori che non stanno a galla e poi, se anche dopo i confetti sorton fuori i difetti, allora son dolori? Com’ è ovvio il finale sarà una sorpresa esilarante per il pubblico.
La compagnia teatrale "I Cettardini" nasce a Certaldo nel 2012 e diventa associazione culturale "Compagnia Teatrale I Cettardini"nel 2014, presieduta da Cristina Calamassi con lo scopo di praticare, diffondere e promuovere l'attività della cultura teatrale privilegiando la produzione di spettacoli ispirandosi in particolar modo a due concittadini famosi come Giovanni Boccaccio e Ernesto Calindri.
Informazioni e prenotazioni: www.teatroicettardini.altervista.org, 3312144464, 3347590920.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA