spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Artigiani del “gusto” e del “bello” in mostra per tutta domenica 15 dicembre

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Nelle foto che vedete qui sopra la terza edizione della mostra mercato "Il Chianti nelle Mani", organizzata dal nostro giornale insieme al CCN di Grassina nell'ambito delle iniziative di Natale dei commercianti.

     

    Oltre venti gli artigiani arrivati in piazza Umberto I e via Costa al Rosso (più la Protezione Civile che durante la mattina ha mostrato i suoi nuovi mezzi ed ha insegnato a montare le catene da neve): dall'apicoltrice Angela Rovida alla stilista Martina Brocchi; dai trippai ai "professionisti" della Cinta Senese.

     

    E ancora ricami, ferro battuto, mobili di riciclo, eco-bijoux, ceramiche. Domenica 22 dicembre ultima domenica con gli eventi del Natale grassinese e i negozi aperti (clicca qui per leggere il programma).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...