spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Congresso Pd: venerdì 10 il presidente nazionale Anci, Antonio Decaro, ad Antella

    Il sindaco di Bari sostiene la candidatura di Stefano Bonaccini a segretario nazionale del Pd. Ci sarà anche il presidente regionale Eugenio Giani

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il congresso del Partito democratico sul territorio ripolese con un appuntamento di rilievo nazionale.

    Venerdì 10 febbraio, alle ore 18.30 al Teatro comunale di Antella arriva infatti Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente nazionale di Anci (l’Associazione dei Comuni), per sostenere la candidatura di Stefano Bonaccini a segretario nazionale del Pd.

    “Un’iniziativa aperta a tutti i cittadini e le cittadine – dicono dal comitato ripolese per Bonaccini – in cui Decaro incontrerà, assieme alla candidata alla segreteria regionale Valentina Mercanti, i militanti, i simpatizzanti del partito e i tanti cittadini che in queste settimane si stanno interessando al dibattito congressuale mostrando grande interesse e sostegno intorno alla proposta politica di Stefano Bonaccini”.

    Sono previsti i saluti iniziali del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e del coordinatore regionale della mozione Bonaccini, Antonio Mazzeo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...