spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Doppia interrogazione del consigliere Mari (Pdl) su via della Bascula e via Brigate Partigiane

    BAGNO A RIPOLI –  Mercoledì 19 giugno alle 20.15, presso la sede del municipio di Bagno a Ripoli, è convocato il consiglio comunale, per trattare il seguente ordine del giorno.

     

    – Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 29.5.2013.
    – Comunicazioni del Presidente.
    – Comunicazioni del Sindaco.
    – Mozione presentata dalla Consigliera Bensi avente ad oggetto: “Più investimenti con meno tasse, nel nostro Comune si può fare”.
    – Mozione presentata dal Gruppo consiliare Pd in merito a provvedimenti di riforma fiscale locale (revisione patto di stabilità, riduzione spesa corrente, riduzione carico fiscale, regolamentazione Imu, ecc.).
    – Mozione presentata dalla Consigliera Bensi per promozione attività lavorative nel Comune di Bagno a Ripoli “Un regalo per i nostri giovani e per i nostri anziani attraverso una mozione".
    – Interrogazione del Consigliere Mari avente ad oggetto: “Chiarimento in merito ai problemi della fognatura nel torrente Isone, Via Brigate Partigiane”.
    – Interrogazione del Consigliere Mari avente ad oggetto: “Chiarimento in merito ai problemi in Via della Bascula”.
    – Interrogazione presentata dal Consigliere Passigli in merito alla situazione del Trasporto Pubblico Locale
    – 2a Commissione Consiliare – Sostituzione Consigliere Cappelletti, dimissionario.
    – Commissione Area Metropolitana – Sostituzione Consigliere Cappelletti, dimissionario.
    -Piano Attuativo in variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di insediamento residenziale in località Antella – Via Pulicciano. Presa d'atto non assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica. Avvio procedimento preordinato all'esproprio. Adozione.
    – Organi società partecipate: indirizzi per applicazione normativa quote di genere.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...