spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei temi da trattare anche la liquidazione di Terre del Levante Fiorentino

    Consiglio comunale a Bagno a Ripoli mercoledì 28 novembre alle 20.15. Questo l'ordine del giorno:
    1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 29.10.2012.
    2. Comunicazioni del Presidente.
    3. Comunicazioni del Sindaco.
    4. Interrogazione presentata dal Consigliere Passigli in merito all'obbligo di raccolta delle deiezioni canine nel Comune di Bagno a Ripoli.
    5. Interrogazione presentata dal Consigliere Bensi circa i lavori sulle strade comunali.
    6. Interrogazione presentata dal Consigliere Manzoli riguardo le spese di manutenzione e servizio di vigilanza degli edifici comunali con particolare riferimento agli edifici scolastici.
    7. Ratifica deliberazione della Giunta Municipale n. 103 del 18.10.2012 “Bilancio di previsione esercizio 2012 e Bilancio pluriennale 2012-2014 –  Variazioni. Iscrizione di quota parte dell'avanzo di amministrazione vincolato esercizio 2011”.
    8. Art. 175, comma 8, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267: Variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2012 ed al Bilancio Pluriennale 2012-2014 – annualità 2013.
    9. Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. e) Decreto Legislativo 267/2000 per la prestazione ordinata in data 15 agosto 2012 alla Scarl ATAF&Li-nea
    10. Deliberazione consiliare n. 77 del 22 aprile 2009 “Regolamento per la concessione in uso di spazi, locali ed immobili di proprietà comunale” –  Modifica in materia di tariffe ed agevolazioni.
    11. Statuto Associazione Itki (International Traditional Knowledge Institute) – Approvazione modifiche.
    12. Società Consortile a r.l. Terre del Levante Fiorentino – Messa in liquidazione della Società – Autorizzazione al Sindaco a formulare la volontà del Comune di Bagno a Ripoli in sede di Assemblea straordinaria dei soci.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...