spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono aperti (fino al 28 maggio) i termini per presentare quelle relative al 2011

    Contributi 2011 chiese, altri edifici religiosi e centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie: il  Comune di Bagno a Ripoli ha reso noto che c'è tempo fino al 28 maggio 2013 per presentare richiesta di contributi per il 2011 ai sensi della Legge Regione Toscana 3.01.2005 n. 1 art. 120".

     

    "I contributi – spiegano dal palazzo comunale – sono riservati a chiese ed edifici per servizi religiosi e a centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie".

     

    L'avviso integrale e il modello sono reperibili: sul sito del Comune di Bagno a Ripoli (clicca qui); all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza della Vittoria 1 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13; martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18; sabato dalle 8.30 alle 12.30.

     

    Informazioni: Area 6, Pianificazione e gestione del territorio e del paesaggio, piano 1° palazzo comunale (lunedì 8.30/13 – giovedì 14.30/18) oppure telefono 0556390282.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...