spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Crc Antella organizza una visita guidata “Alla scoperta dei Medici” nella Basilica di San Lorenzo

    Appuntamento direttamente alla Basilica per sabato 26 settembre alle ore 10.00, per i residenti nel comune di Firenze la visita è gratuita

    BAGNO A RIPOLI – Una visita guidata alle tante bellezze che sono racchiuse nella Basilica attende i partecipanti a questo appuntamento con la cultura. Il ritrovo sarà presso la porta centrale della Basilica alle ore 9.30 provvisti di documenti e mascherina anti Covid 19.

    Il costo della visita è  di 7 euro da pagare preferibilmente alla prenotazione, o con soldi contati al mattino.

    Per i residenti nel comune di Firenze muniti di documento valido la visita è gratuita.

    In base alla disponibilità, inoltre, sarà possibile visitare anche la tribuna delle reliquie di Michelangelo con costo aggiuntivo di 8 euro, per chi lo desidera, da pagare sul posto.

    Purtroppo causa Covid 19 i gruppi non possono essere molto numerosi, fanno sapere gli organizzatori, e se le prenotazioni dovessero essere molte c’è la possibilità di ripetere la visita per il sabato 3 ottobre con le stesse modalità e orari.

    Per le prenotazioni presso la segreteria e/o il bar al numero 055621207.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...