spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da oggi le visite al Poliambulatorio della Fratellanza Popolare di Grassina si prenotano anche online

    Un servizio ulteriore all’utenza che consentirà di visualizzare le disponibilità dei medici specialisti, valutare quelle che più si adattano alle proprie esigenze e prenotarle

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Da oggi, martedì 27 dicembre, gli utenti del Poliambulatorio della Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina possono prenotare le loro visite specialistiche anche online.

    Attraverso il link che troverete sul sito dell’associazione sul sito web www.fratellanzagrassina.it.

    Un servizio ulteriore all’utenza che consentirà di visualizzare le disponibilità dei medici specialisti, valutare quelle che più si adattano alle proprie esigenze e prenotarle.

    Diretto, semplice e veloce, utilizzabile anche da smartphone oltre che comodamente dal pc di casa.

    Un software intuitivo che consentirà di accedere ad una propria area riservata, dopo essersi registrati la prima volta, e consultare lo storico del proprio fascicolo sanitario con le visite effettuate nel poliambulatorio e scaricare i referti senza doversi recare alla sede dell’associazione per ritirarli.

    Attraverso il bottone “prenota ora” si potrà essere indirizzati nel calendario delle prenotazioni e in un attimo effettuare la prenotazione.

    Sarà inoltre possibile disdire gli appuntamenti, entro le 24 ore precedenti. Gli utenti riceveranno poi un sms riepilogativo al proprio numero di cellulare.

    Un’opportunità importante che ha anche la funzione di snellire l’attesa telefonica che talvolta si può creare in certe fasce orarie.

    All’interno dell’associazione resterà comunque attivo anche il servizio di prenotazione telefonica per le visite specialistiche e per i prelievi.

    In merito a questo ricordiamo che il servizio di prenotazione dei prelievi è un servizio erogato per conto dell’Azienda Sanitaria e continuerà ad essere prenotabile direttamente in sede o attraverso il link di Zero code.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...