spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il “concorrente” Stefano Pisilli gli lascia strada. A Grassina confermato Rosauro Solazzi

    BAGNO A RIPOLI – E' Daniele Olschki (in foto sopra assieme al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano), 64 anni, il nuovo segretario comunale del Partito democratico di Bagno a Ripoli.

     

    Proprietario della storica casa editrice "Leo S. Olschki", è già stato segretario del circolo di Grassina negli anni scorsi.

     

    Succede a Franco Pestelli, consigliere provinciale: il suo "concorrente" era l'antellese Stefano Pisilli (ex assessore).

     

    Per quanto riguarda i circoli, ancora in "alto mare" quelli di Antella e Bagno a Ripoli capoluogo: per la serie, non si sa se si riuscirà a comporre il circolo. A Ponte a Ema confermato l'uscente Mirko Briziarelli, consigliere comunale.

     

    Per quanto riguarda Grassina infine viene confermato Rosauro Solazzi, presidente del consiglio comunale (e fra quelli che ambirebbero alla candidatura a sindaco nel 2014).

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...