spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dramma a Osteria Nuova: incendio in una casa, due persone morte nel rogo

    I vigili del fuoco sono entrati in un terratetto invaso da fumo e fiamme: hanno estratto un uomo e una donna, purtroppo, deceduti

    OSTERIA NUOVA (BAGNO A RIPOLI) – Dramma nel pomeriggio di oggi, martedì 5 dicembre, nel territorio di Bagno a Ripoli.

    I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Pontassieve e dalla sede centrale, sono intervenuti alle 18.15 nel comune di Bagno a Ripoli, in via Roma, in località Osteria Nuova.

    Intervento resosi ecessario per l’incendio di un appartamento situato in un edificio terra tetto.

    I vigili del fuoco, intervenuti con due squadre e mezzi di supporto, sono entrati all’interno dell’appartamento invaso dal fumo e, in alcune stanze, con fiamma ancora attiva.

    Da quelle stanze hanno estratto due persone, un uomo e una donna, dichiarati purtroppo deceduti dal medico del 118.

    Sono in corso le operazioni di spegnimento e di bonifica.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...