spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Emergenza caldo”, a Bagno a Ripoli spesa e farmaci a domicilio per anziani e persone fragili

    Con la Croce Rossa di Bagno a Ripoli: il servizio rimarrà attivo fino al 15 settembre

    BAGNO A RIPOLI – Viste le alte temperature del periodo, la Croce Rossa Comitato di Bagno a Ripoli per aiutare la cittadinanza promuove, con il patrocinio del Comune, “Emergenza caldo”, un utile servizio di aiuto dedicato alle persone fragili e agli ultra ottantenni.

    Chiunque abbia necessità, sia solo in casa e non possa uscire per via del caldo, può contattare la Croce Rossa per acquistare farmaci e fare la spesa.

    II numero da chiamare è: 055630033 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, il servizio sarà attivo fino a venerdì 15 settembre.

    Si ricordano due numeri di fondamentale importanza: 112, numero unico per le emergenze e 1520 numero verde della Croce Rossa Italiana attivo 24 h su 24.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...