spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 19 Giugno 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Croce Rossa di Bagno a Ripoli cerca volontari per i servizi alle persone più deboli

    Aperto un programma di arruolamento Smart per Volontari Temporanei: ecco come partecipare

    BAGNO A RIPOLI – "Visto l'aumento delle richieste di aiuto nel nostro territorio, abbiamo aperto un programma di arruolamento Smart per Volontari Temporanei da impiegare, dopo un breve corso on line, nella consegna a domicilio di farmaci e spesa per anziani, immunodepressi e persone fragili".

     

    Lo dice la Croce Rossa di Bagno a Ripoli: Iscriviti su www.cribagnoaripoli.it/volontario-temporaneo.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...