spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ognuno porta qualcosa e poi quel che viene… viene: una grande cena-pic nic in piazza Umberto I

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Il Ferragosto di chi resta a Grassina è anche quello organizzato dal "Caffè 31" in piazza Umberto I.

     

    Un Ferragosto comunitario, tutti insieme, che ha anche il buon sapore delle cose semplici: "Ognuno per sé e tutti per tutti", questo lo slogan della serata organizzata dal bar grassinese.

     

    Dalle 19.30 in poi infatti il "Caffè 31" mette a disposizione i tavoli, le sedie e le stoviglie, per una sorta di cen-pic nic nel cuore di Grassina. Chi si è segnato per la cena ha indicato anche quello che porterà.

     

    Tortse salate, arista, tiramisù, pizza, melone, crostini, verdura dell'orto bio, insalata di tonno… . La lista è lunga e piena di delizie: e alla fine il "Caffè 31" offre il cocomero a tutti.

     

    Un modo semplice e originale per stare assieme la sera di Ferragosto: davvero bravi quelli del "Caffè 31"… .

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...