GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La Parrocchia di San Michele Arcangelo (Grassina), in collaborazione con il Coordinamento delle Associazioni di Grassina e il Centro Studi Danza e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, prosegue con le "Feste Patronali di San Michele Arcangelo", in svolgimento a Grassina fino a domenica 29 settembre.
Prossimi appuntamenti in programma: lunedì 23 settembre alle 20 torneo di calcio, III Trofeo San Michele (casa del popolo); mercoledì 25 settembre alle 21 spettacolo a cura del Centro Studi Danza (casa del popolo); giovedì 26 settembre alle 21 "Pregare con la Parola".
Poi gli ultimi tre giorni: venerdì 27 settembre alle 21 "Pregare con le Immagini"; sabato 28 settembre alle 18 Santa Messa; alle 21 "Pregare con la Musica". Domenica 29 settembre alle 8, 10 e 18 Sante Messe; alle 11.30 Santa Messa per malati e anziani con Unzione degli infermi e incontro conviviale all'Acli; Mercato straordinario in piazza Umberto I.
"Appendice" domenica 6 ottobre con la gita a Ferrara, in collaborazione con il Circolo Acli. La Fiera di beneficenza e la Mostra Missionaria continuano per l'intero periodo della festa.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA