spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 12 al 15 giugno festa sociale per l’associazione di via Spinello Aretino: tutti gli eventi

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Festa sociale per la Fratellanza Popolare di Grassina, al via mercoledì 11 giugno alle 20 con "Pedalando sotto le Stelle", in collaborazione con il Gruppo Ciclisti G.S. Grassina. Ritrovo in sede in via Spinello Aretino alle 19.30, partenza alle 20.

     

    Giovedì 12 giugno alle 17 "The nel giardino", con il Gruppo Anziani; alle 21.15 “Le colonne della salute attività motoria, mangiare sano per stare meglio” incontro con Slow Food.

     

    Venerdì 13 giugno alle 20 apericena al Bar Berillo; alle 21.30 "Attenti a quei due", risate a non finire con Sergio Forconi e Giovanni Lepri (in foto sopra).

     

    Sabato 14 giugno alle 16 "Giochi nel giardino della Fratellanza: minirunngin e gimkana", a cura del Gruppo Ciclisti  GS. Grassina e del Gruppo Podisti FPG; alle 20.30 "Grigliata Mondiale" in collaborazione con il Bar Berillo (prenotarsi in sese); dalle 23.30 vediamo insieme la partita Italia VS Inghilterra.

     

    Domenica 15 giugno alle 11.30 Santa Messa sotto la tensostruttura; alle 13 pranzo sociale.

     

    Info e prenotazioni: 055-646331.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...