spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 16 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi, nella giornata di chiusura, banco in piazza Peruzzi con vendita di oggetti in beneficenza

    ANTELLA – Un solidarietà ormai storica lega il Comitato della Fiera dell’Antella alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

     

    Anche quest’anno, nel corso dell’edizione 2013 della manifestazione iniziata sabato 5 ottobre, il Comitato ha rinnovato il suo impegno solidale.

     

    Nella giornata di oggi, lunedì 7 ottobre in particolare, dalle 8 alle 21, si terrà la tradizionale fiera di merci per le via del paese. Sarà in questa occasione che il Comitato della Fiera dell’Antella, in piazza Peruzzi, allestirà il consueto banco con la vendita di articoli e oggetti vari forniti dalle aziende e dai commercianti della zona. Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Meyer.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...