spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 23 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Le immagini del 25 aprile a Bagno a Ripoli. Il sindaco Pignotti: “Viva l’Italia antifascista”

    Grandissima partecipazione agli eventi organizzati per celebrare degnamente gli 80 anni dalla Liberazione

    BAGNO A RIPOLI – Nelle immagini, alcuni momenti delle celebrazioni di stamani, a Bagno a Ripoli.

    Anche qui, infatti, grandissima partecipazione agli eventi organizzati per celebrare degnamente gli 80 anni dalla Liberazione.

    Come sempre a Bagno a Ripoli, importante anche il coinvolgimento da parte delle scuole, con particolare riferimento alla “Vittorino Da Feltre” di Ponte a Ema.

    “Per tutte le donne e gli uomini che 80 anni fa restituirono al mondo le ali – ha detto il sindaco Francesco Pignotti – Democrazia, pace, libertĂ , giustizia”.

    “Per tutti noi – ha concluso – che oggi abbiamo il dovere di imparare a volare. Buona Liberazione, buon 25 aprile! Viva l’Italia antifascista!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...