spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Furti nella notte in centro all’Antella, derubati tre negozi. Bottino 4mila euro

    Forzate le serrande di tre esercizi nell'area commerciale di via Pulicciano. Indagini dei carabinieri

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Raffica di furti nel corso della notte all'Antella, nel cuore del paese.

     

    I carabinieri della Compagnia di Oltrarno hanno effettuato un sopralluogo a seguito di furti perpetrati mediante la forzatura della serranda elettrica in tre esercizi presenti nell’area commerciale di via Pulicciano.

     

    Si tratta della pizzeria “Pizza Bomba”, dove è stata portata via la cassa contenente la somma di 200 euro; la ludoteca “Il parco di Cinzia”, dove hanno rubato 250 euro. E la farmacia “Bischi”, che si è vista portare via 3.200 euro. Indagini in corso.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...