spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aperta anche una cassaforte e portano via i soldi raccolti per il regalo a due dipendenti

    BAGNO A RIPOLI – Nottata agitata quella fra sabato 24 e domenica 25 maggio per il palazzo comunale di Bagno a Ripoli, che per due ore è stato "visitato" dai ladri.

     

    Nella notte fra sabato e domenica infatti, rompendo una finestra che dà sul retro, sono entrati dentro ai locali di piazza della Vittoria 1.

     

    Nulla è stato toccato nell'ufficio elettorale: i ladri sono stati anche ripresi dalle telecamere ma, travisati, sarà impossibile riconoscerli.

     

    Hanno spaccato cassaforte e portato via i soldi raccolti per un regalo a due dipendenti che vanno in pensione; hanno spaccato le macchinette che distribuiscono cibi e bevande per prendere gli spiccioli. E, infine, se ne sono andati portando via con loro anche… un computer.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...