spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Daniele Ceccherini ci presenta la grande novità 2014 di una radio in continua ascesa

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Da Grassina alla conquista dell'etere e… di Firenze. Prosegue inarrestabile la marcia di Daniele Ceccherini, titolare della storica Pasticceria Cappelli nel cuore di Grassina ma anche (e spesso soprattutto) Il Gatto Speaker con il suo Manikomio 77 in onda su Radio Rosa.

     

    Radio Rosa che nei prossimi giorni vivrà un momento a suo modo storico… .

     

    Gatto, cosa succede… prossimanente a Radio Rosa? Svelacelo via…

    "Sabato 11 gennaio Radio Rosa aprirà un ulteriore studio di trasmissione, stavolta nel cuore di Firenze, in via erbosa 6/r, da dove andranno in onda i programmi: ManiKomio77 condotto da me e Franceskino con in regia il koala Simone Imbesi; Disco Dedica condotto da Antonio Capozzi. E, dalla metà di febbraio, inizieranno i programmi serali dalle 21 in poi. Dove si alterneranno varie voci, tra le quali Simone Degl'innocenti ex Radio Chianti e Radio One, Giuseppe Bonafede ex Radio One, i Gemelli Siamesi che non hanno bisogno di presentazioni e David di Pirro".

    Un passo importante per una radio sempre più presente nella vita di tante persone…

    "Importantissimo, anche perché nell'ultimo anno Radio Rosa ha avuto un aumento del 100% dell'ascolto, quindi non possiamo deludere le aspettative di chi ci ascolta, rimboccarci le maniche e lavorare sempre piu con tanta abnegazione e passione".

     

    In momenti complicati come quello che stiamo vivendo è difficile far sorridere?

    "Ah… ora passiamo alla parte meno seria dell'intervista parlando di ManiKomio77?  Vabbè… sai… il momento non è facile però chi ascolta noi lo fa proprio per uscire dai pensieri che ti riempiono la testa ogni giorno. Quindi sorridere un po' insieme a noi fa bene, anche perché nostre stupidaggini trattiamo, tra le righe, tutti problemi esistenti. O cose assurde che vediamo ogni giorno nel nostro quotidiano ma, soprattutto, in tv".

     

    Novità in arrivo nella tua trasmissione?

    "Novità in arrivo?? La futura fustigazione del mio socio Franceskino in diretta… accadrà a giorni… poi vi farò sapere quando!".

     

    Fai un augurio per il 2014… alla Gatto?

    "Con retorica? No via… . Allora auguro a tutti per il 2014 di avere un grandissimo… paio di mele!!!".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...