spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 7 marzo al CRC dell’Antella iniziativa pubblica: “Il mondo ripudia la pace”

    Presenti, fra gli altri, Padre Bernardo Gianni (Abate di San Miniato al Monte) e l'Imam di Firenze Izzedin Elzir

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Si chiama “Il mondo ripudia la pace”, ed è una iniziativa organizzata dal Gruppo di Bagno a Ripoli per la Costituzione co il CRC l’Antella.

    Partendo dall’articolo 11 della Costituzione della Repubblica Italiana (“L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”), giovedì 7 marzo dalle 21.15 (in Sala Cinema del circolo in via di Pulicciano), è previsto un importante “parterre” di relatori.

    Padre Bernardo Gianni (Abate di San Miniato al Monte); Domenico Gallo (magistrato), Izzedin Elzir (imam di Firenze); Tami Eyal.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...