spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le selezioni regionali di Miss Italia fanno tappa a Grassina mercoledì 3 luglio

    Le ragazze si sfideranno per la conquista della fascia di "Miss Grassina 2019", che darà accesso alle semifinali regionali

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Altro appuntamento in provincia di Firenze legato all’80esima edizione del concorso di Miss Italia.

     

    In occasione della seconda Notte Bianca di Grassina selezioni di Miss Toscana per Miss Italia: la manifestazione, organizzata dal Centro Commerciale Naturale Grassina e le sue Botteghe, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli, Confesercenti, sponsor locali, ragazze provenienti da varie località della Toscana si sfideranno per la conquista della fascia di "Miss Grassina 2019”.

     

    La vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto. Si inizierà alle 21.30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate dal bravissimo Raffaello Zanieri, personaggio legato al mondo Miss Italia da diversi anni.

     

    Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, prima in abito e poi con il body dello sponsor, sarà eletta la vincitrice.

     

    Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2019 di Miss Toscana, come avviene ormai da 38 anni, è Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme.

     

    L'obiettivo per la Toscana  è ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto di Jesolo, con la conquista del titolo di Miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...