spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I cioccolatini della ricerca quest’anno si comprano online. Fino a domenica 8 novembre

    Attiva la raccolta fondi di AIRC con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli: possibilitĂ  di acquistare il cioccolato comodamente da casa, attraverso il catalogo di Amazon

    BAGNO A RIPOLI – Si svolgerĂ  in modo un po’ diverso il consueto appuntamento con i “Cioccolatini della Ricerca”, l’iniziativa promossa da AIRC nel comune di Bagno a Ripoli.

    Inizialmente prevista per sabato 7 novembre in piazza Umberto I a Grassina e al parco “Silvano Nano Campeggi” ai Ponti, la “dolce mobilitazione” benefica avrà luogo unicamente online a causa delle restrizioni causate dalla pandemia da Covid-19.

    L’iniziativa, che ha come obiettivo la raccolta di fondi per il finanziamento di progetti di ricerca oncologica, è già partita e vede (fino a domenica 8 novembre) la possibilità di acquistare il cioccolato comodamente da casa, attraverso il catalogo di Amazon.

    Questo il link per comprare e regalare i cioccolatini. E’ inoltre possibile trovare i Cioccolatini della Ricerca in tutte le filiali del gruppo Banco BPM (previo appuntamento).

    In cambio di una donazione si riceverĂ  una confezione da 200 grammi di finissimi cioccolatini fondenti Lindt.

    Per maggiori informazioni sulla raccolta e sulle attività di AIRC è possibile contattare la referente dell’associazione per Bagno a Ripoli Gabriella Monami Focardi al numero 3497398400.

    L’iniziativa si svolge con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...