spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il candidato sindaco ha passato in “rassegna” tutti coloro che gli sono stati al fianco

    BAGNO A RIPOLI – Clima di festa nella serata di giovedì 22 maggio ai giardini dei Ponti a Bagno a Ripoli, per la chiusura della campagna elettorale del centrosinistra.

     

    Francesco Casini, candidato sindaco della coalizione Pd, Sel, Riformisti italiani, Lista civica Guarda Avanti, ne ha approfittato per ringraziare e rilanciare il proprio impegno se sarà eletto sindaco. E sono davero… tanti grazie.

     

    "Grazie a quelli che hanno organizzato decine di iniziative politiche, di cene, di aperitivi – ha esordito Casini – Grazie a quelli che hanno preparato migliaia di depliant e manifesti; che hanno fotografato i candidati come fossero "star di Hollywood"; che hanno volantinato nelle piazze, nei mercati, porta a porta. Grazie a quelli che hanno presidiato le sedi dei circoli e del comitato elettorale, rispondendo a centinaia di cittadini che volevano conoscere di più sui programmi del centrosinistra e del suo candidato sindaco. O magari solo lasciare un suggerimento o una protesta, perché anche gli scontenti hanno diritto a farsi sentire".

     

    Ha proseguito: "Grazie a quelli che hanno organizzato dibattiti, faccia a faccia, presentazioni. Di questi tempi non è facile coinvolgere, eppure ci sono riusciti. Grazie agli organi di informazione che hanno diffuso le nostre idee e i nostri impegni per il futuro. Grazie ai partiti della coalizione, il Pd, Sel, i Riformisti Italiani, la lista civica Guarda Avanti, che hanno sostenuto la mia candidatura a sindaco di Bagno a Ripoli".

     

    "Grazie al sindaco uscente – sono state ancora parole di Casini – Luciano Bartolini, per il suo appoggio e la passione che ci ha trasmesso in questi 5 anni. Grazie alla squadra di fidati collaboratori che mi ha supportato e sopportato in questi lunghi e intensi cinque mesi di campagna elettorale, dalle primarie del Pd a oggi. Ma li avverto: non è finita qui".

     

    "Grazie alla mia famiglia – è sceso nel… privato – a mia moglie Erica, che ha accettato di condividere con me un impegno esaltante e nel contempo estremamente impegnativo. Grazie soprattutto ai tantissimi cittadini di Bagno a Ripoli, di Grassina, di Antella e delle tante e vivaci frazioni del comune, che mi hanno sostenuto, incalzato, criticato, giorno dopo giorno. La loro energia sarà la mia energia se sarò eletto sindaco".

     

    "Per questo – ha concluso – mi ritengo personalmente impegnato con ognuno di loro a non deluderli perchè ne sono certo: insieme faremo grandi cose per Bagno a Ripoli".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...