spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 16 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I vini Ruffino protagonisti a Sanremo nell’area Hospitality del Festival

    Ruffino sarà fra i protagonisti con i suoi vini, che firmeranno tutti gli eventi e gli spazi dell’area Hospitality della kermesse musicale

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – Tutto pronto per la partenza dell’attesissimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, arrivato quest’anno alla sua 72esima edizione.

    Ruffino sarà fra i protagonisti con i suoi vini, che firmeranno tutti gli eventi e gli spazi dell’area Hospitality della kermesse musicale: Casa Sanremo.

    Casa Sanremo, che quest’anno festeggia il suo quindicesimo compleanno, rappresenta la vera e propria “casa del Festival”, luogo di ritrovo e relax per tutti gli artisti, giornalisti, ospiti e addetti ai lavori che affollano la città dei fiori nella prima settimana di febbraio.

    Ad allietare e impreziosire Casa Sanremo i vini Ruffino, presenti in tutte le aree della Casa: lounge, ristoranti, salotti, wine bar.

    Si parte, quindi, domenica 30 gennaio con l’inaugurazione di Casa Sanremo, festeggiata con il Prosecco Treviso DOC Bio, per proseguire poi con gli ultimi nati in casa Ruffino – Aqua di Venus Bianco e Rosé che firmeranno gli aperitivi e eventi più glamour – mentre gli iconici Riserva Ducale e Modus saranno fra i protagonisti dei cooking show e programmi televisivi dedicati come “Italia in Vetrina”, oltre ad accompagnare le eccellenze gastronomiche proposte nei vari ambienti ristorativi e conviviali della Casa.

    Ruffino, fondata a Pontassieve nel 1877, da sempre rappresenta la storia del vino in Italia.

    Vini di qualità che nell’arco di oltre 140 anni di storia sono sempre stati ambasciatori di italianità nel mondo, riuscendo a avvicinare enoappassionati di ogni nazionalità alle proprie tradizioni enogastronomiche e al suo stile di vita.

    “Vivere di Gusto”, il recente posizionamento di marca firmato Ruffino, racconta il piacere dello stare insieme attraverso un buon bicchiere di vino, in cui la bellezza si fa bontà e ogni momento diventa speciale.

    Si pensi al fiasco di Chianti, simbolo della Dolce Vita, o la storia di Riserva Ducale, icona di convivialità italiana nelle tavole di tutto mondo, o il Prosecco, innovativa espressione di briosa gioia di vivere.

    Vini con i quali brindare tutti insieme durante (e non solo!) il più atteso dei festival in Italia, il Festival di Sanremo

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...