spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 15 maggio il sindaco di Bagno a Ripoli Casini presenta la candidatura al consiglio comunale di Firenze

    Al Caffè delle Murate: "A Firenze servono amministratori concreti per passare finalmente dalle parole ai fatti"

    BAGNO A RIPOLI – “Dopo dieci anni da sindaco a Bagno a Ripoli, sono pronto per una nuova sfida”.

    Inizia così l’invito del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, alla presentazione ufficiale della sua candidatura al consiglio comunale di Firenze. Mercoledì 15 maggio alle 18.15 al caffè delle Murate.

    Una candidatura che nasce con la speranza di trasformarsi in qualcosa d’altro… .

    “Sono candidato al consiglio comunale di Firenze alle elezioni dell’8 e del 9 giugno – dice Casini – per la lista “Al Centro con Stefania Saccardi”, la nostra candidata sindaco, con cui condivido un percorso di lavoro e passione politica”.

    “Da amministratore – aggiunge – penso di aver dimostrato con i fatti che nulla è impossibile se ci sono ascolto e determinazione”.

    “E non parlo solo del Viola Park – sottolinea – l’opera più tangibile dell’ultimo mandato, di cui sono molto orgoglioso. Lo stesso impegno voglio portarlo a Firenze, dove servono amministratori concreti per passare finalmente dalle parole ai fatti”.

    “Serve un cambio di passo su tanti temi vitali per il futuro della città – rilancia – sicurezza, decoro, infrastrutture, lavoro, sociale. Sfide che si possono vincere con la vostra fiducia e il coraggio di fare bene, fare davvero. Per Firenze”.

    “Potremo confrontarci e parlarne insieme – conclude – io sono pronto a dare tutto me stesso come fatto finora. A dimostrare per Firenze tutto il mio impegno e la voglia di fare!”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...