spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Il Natale della Bottega”: elegante confezione-Ruffino da riempire con vini e… “mangiari”

    Dai vini Ruffino, all’olio novo, alle marmellate, ai salumi e ai formaggi, al miele. Tutti i prodotti sono di filiera corta toscana: ecco come fare per avere il listino e prenotare

    POGGIO CASCIANO (BAGNO A RIPOLI) – L’enoteca Bottega del Vino di Ruffino, nella Tenuta Poggio Casciano sopra Bagno a Ripoli, la stessa dove si trova anche la Locanda Le Tre Rane, ha organizzato un evento molto particolare per questo unico e irripetibile Natale.

    Che unisce la bontà dei prodotti gastronomici toscani, la gioia di un bel pacco regalo, l’emozione di una poesia e la totale sicurezza: “Il Natale della Bottega”.

    La formula è molto semplice: Ruffino ha sviluppato una elegante confezione in cartone pregiato da riempire a proprio gusto con vini e mangiari della Bottega, offerti a prezzi convenienti.

    Dai vini Ruffino, all’olio novo, alle marmellate, ai salumi e ai formaggi, al miele. Tutti i prodotti sono di filiera corta toscana. All’interno della confezione verrà inserita una poesia.

    Le confezioni verranno poi consegnate gratuitamente nelle case di Firenze e di tutta la città metropolitana direttamente dai brand ambassador di Ruffino.

    Il tutto in assoluta sicurezza: auto igienizzata 4 volte al giorno, mascherina FFP2, processo di assemblaggio del pacco in totale conformità etc.

    Per ricevere il listino prezzi e comporre le proprie confezioni preferite scrivere a hospitality@ruffino.it o al 378 3050219.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...