ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Questa mattina, sabato 18 settembre, è arrivata in sede alla Misericordia dell’Antella una lettera aperta.
Inviata dal piccolo Francesco e dai suoi genitori al Governatore Paolo Nencioni. E a tutti coloro che stanno contribuendo alla raccolta fondi necessaria per i tre interventi chirurgici a cui dovrà sottoporsi a Parigi, da fine mese e fino a novembre prossimo.
Questo il testo integrale della lettera.
Alla Misericordia dell’Antella
Cari Misericordiosi con questa lettera vorremo ringraziarvi per la donazione e per tutto quello che ci avete aiutato a muovere a favore del nostro piccolo Francesco.
Come già sapete siamo stati spinti ad uscire dal nostro riserbo dalla forte necessità di affrontare questa “Avventura Parigina” per dare una possibilità sanitaria a Francesco.
Tutti i vostri sforzi ci stanno da sempre aiutando ma ora il vostro aiuto è stato determinante per poter raccogliere i fondi che serviranno per affrontare le spese sanitarie extra rimborso e la nostra permanenza a Parigi .
Siamo grati al consiglio della Misericordia dell’Antella che ha autorizzato questo aiuto, al Governatore Paolo Nencioni, al direttore giornalistico Franco Mariani, a tutti i volontari che ora è da sempre ci sono sempre stati vicini e si sono sempre mossi per aiutarci .
Francesco ha una bella tifoseria di persone che gli vogliono bene e voi avete un posto speciale nel suo e nel nostro cuore.
La vostra partecipazione economica e il vostro sostegno morale hanno avuto un ruolo importante in questa raccolta fondi ma il più importante è il vostro Abbraccio Misericordioso che ci sta aiutando a mantenere accesa e viva quella luce di speranza che serve per affrontare questo momento così difficile.
Patrizia, Leonardo e naturalmente il piccolo Francesco che manda un suo “Cuore”a tutti voi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA