spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’associazione di volontariato adesso ha una nuova (e funzionale) casa

     

     

     

     

    BAGNO A RIPOLI – Una nuova casa, un nuovo spazio funzionale che accoglie una delle più importanti associazioni del vasto panorama del volontariato ripolese.

     

    Stiamo parlando della Vab di Bagno a Ripoli, che nei giorni scorsi ha tagliato il nastro, alla presenza dei vertici dell'associazione e di molte autorità, compreso il sindaco Luciano Bartolini, della sua nuova sede nella zona di Vallina.

     

    Nelle bellissime foto, scattate da Riccardo Maremmi, tutti i momenti di una inaugurazione che non verrà dimenticata facilmente. Adesso la Vab, che si occupa principalmente (ma non solo) di spegnimento incendi boschivi, ha un luogo sano e solido da cui far partire tutte le proprie attività.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...