spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 9 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incendio in un appartamento in via Chianesi a Grassina, camera da letto distrutta

    Non sono state coinvolte persone: da capire i motivi per i quali si sono sviluppate le fiamme

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Paura in via Elio Chianesi, a Grassina, attorno all'ora di cena di oggi, mercoledì 27gennaio.

     

    Dove si è sviluppato un incendio a un appartamento al terzo piano: le fiamme sono divampate nella camera da letto, distruggendola.

     

    Non pare che siano state ferite persone per fortuna: i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per spegnere l'incendio.

     

    Da capire però come si sia sviluppato, se per cause accidentali o altro. Sembra infatti abbastanza improbabile che sia stato per motivi fortuiti: saranno i vigili del fuoco a stabilirlo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...