spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente domenica 24 febbraio a Badia a Ripoli: inutili i soccorsi. Vigili al lavoro

    Un uomo di 78 anni è morto domenica sera per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 20.30 in via Chiantigiana, nella zona di Badia a Ripoli, al confine fra i comuni di Firenze e Bagno a Ripoli.

     

    Dalle prime informazioni trapelate, l'uomo sarebbe stato investito da una moto guidata da un ragazzo giovanissimo mentre attraversava la strada. Il motociclista, che si sarebbe ferito in modo non grave, è stato trasportato all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri per le cure e gli accertamenti.

     

    Inutili i soccorsi prestati al pedone. Al lavoro la polizia municipale: per verificare la dinamica dello scontro e per capire se il giovane poteva guidare una moto di quella cilindrata.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...