spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente stradale su via di Tizzano, a Quarate: ferita una 48enne, fatto alzare anche il Pegaso

    Il sinistro è avvenuto più o meno nei pressi del civico 182. Con l'auto che è andata a sbattere su un muro. La donna portata a Careggi in codice giallo

    QUARATE (BAGNO A RIPOLI) – Incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 28 dicembre, a Quarate, nel comune di Bagno a Ripoli.

    Sembra che l’incidente sia capitato a una donna a bordo di un suv, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

    E che sia avvenuto lungo via di Tizzano, più o meno nei pressi del civico 182. Con l’auto che è andata a sbattere su un muro.

    Sul posto è intervenuta la polizia locale di Bagno a Ripoli (starà agli agenti la ricostruzione della dinamica), oltre ai sanitari inviati dalla centrale di emergenza.

    E’ stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso Pegaso 1, dalla sua piazzola di stallo all’ospedale Santa Maria Annunziata.

    La donna, 48 anni, è stata traportata in codice giallo all’ospedale di Careggi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...