spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Scontro con uno scooter in via lungo l’Ema: auto finisce nel fiume

    Le due persone coinvolte in codice rosso all'ospedale Santa Maria Annunziata: ma non sarebbero in pericolo di vita

    BAGNO A RIPOLI – Incidente stradale ad alto tasso di rischio quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Bagno a Ripoli, in via lungo l'Ema, più o meno all'altezza della Manifattura Piero Tucci.

     

    Qui un'auto ha impattato contro uno scooter (la dinamica sarà ricostruita dalla polizia municipale di Bagno a Ripoli): chi era alla guida dell'automobile ha perso il controllo finendo direttamente dentro l'Ema.

     

     

    Due le persone coinvolte: entrambe portate in codice rosso nel vicino ospedale Santa Maria Annunziata. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazioni eccessive.

     

    La conducente dell'auto era una ragazza giovane, la conducente dello scooter una signora di Grassina.

     

    Intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno inviato sul posto una gru per rimuovere l'auto dall'Ema.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...