BAGNO A RIPOLI – Continua il "percorso partecipativo" dei Giovani Democratici di Bagno a Ripoli, con l’obiettivo di raccogliere idee, critiche e proposte dei cittadini per arrivare alla stesura di un programma condiviso con gli abitanti ripolesi.
"Ad ogni iniziativa – spiegano – cerchiamo di stimolare i cittadini per raccogliere idee e creare, già alle assemblee, delle proposte condivise da inserire nel programma dei Giovani Democratici.
Quest’ultimo, una volta elaborato con precisione, sarà integrato con quello del Pd per le prossime elezioni amministrative".
"Come giovani – sottolineano – riteniamo essenziale iniziare questo percorso di condivisione con la cittadinanza poiché siamo convinti che i programmi politici migliori si realizzino con l’aiuto degli abitanti".
"Riteniamo essenziale – concludono – far tornare la politica fra la gente e far sentire le persone come parte attiva della politica. Vi aspettiamo numerosi, nella speranza di raccogliere le vostre idee e proposte. Noi ci siamo, adesso tocca… a voi".
Questi i prossimi appuntamenti: giovedì 7 novembre casa del popolo di Grassina ore 21.15; giovedì 14 novembre circolo Sms di Bagno a Ripoli ore 21.15.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA