spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 9 gennaio i genitori potranno accedere ai plessi durante l’Open Day

    In attesa delle prossime iscrizioni alla scuola primaria per l’anno scolastico 2013/2014, che da quest’anno avverrà esclusivamente in modalità on line, l’Istituto Comprensivo Antonino Caponnetto informa che: nell’Istituto Comprensivo Antonino Caponnetto è possibile iscrivere i bambini a due plessi di scuola primaria Scuola Primaria “L. Michelet”- via Pulicciano, n. 39 – Antella;  Scuola Primaria “G. Marconi”- via Tegolaia, n. 98 – Grassina

     

    L’Open Day si terrà mercoledì 9 gennaio 2013, giorno in cui le due scuole saranno aperte dalle 17 alle 19, per la visita di genitori e alunni che potranno parlare con un insegnante e visitarne strutture e laboratori.

     

    Informazioni: Istituto Comprensivo Antonino Caponnetto, Via Belmonte, 40 – 50012 Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/640645 – tel. e fax 055/643134 – e-mail info@iccaponnetto.it, sito web http://www.iccaponnetto.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...