spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ponte a Ema: “La Piazza che vorrei… Dipingi Piazza Bacci di nuovi colori”

    Sabato 24 e domenica 25 settembre l'iniziativa organizzata dal CRC L'Unione: bambini-pittori del paese

    PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – Il Circolo Ricreativo Culturale Arci L'Unione di Ponte a Ema, in collaborazione con Quartiere 3 di Firenze, Comune di Bagno a Ripoli, Coop 21 e Il Tango delle Civiltà, organizza l'iniziativa “La Piazza che vorrei… Dipingi Piazza Bacci di nuovi colori”.

     

    Sabato 24 settembre, ore 15-18.30, presso il Circolo Ricreativo Culturale Arci L'Unione (Via Chiantigiana 177, Ponte a Ema), raffica di iniziative.

     

    Mercato dello scambio di giochi, vestiti, accessori per bambini, a cura della Cooperativa Sociale Coop 21; letture musicali da “Un mondo da salvare”, di P. Andrich, e Laboratorio di pittura per bambini 3-10 anni “Come vorresti Piazza Bacci?”, a cura dell'Associazione Il Tango delle Civiltà e del Circolo Arci L'Unione.

     

    Domenica 25 settembre, ore 10.30, in piazza Bacci (Ponte a Ema): inaugurazione in Piazza della Mostra con i dipinti dei bambini, che rimarrà in piazza fino alle 19, per poi essere trasferita nei locali del circolo. La partecipazione alle due giornate è gratuita.

     

    Informazioni e iscrizioni: circoloarcilunione@gmail.com, tel. 338 8602457 o 324 0475215.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...