spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tempo libero ben speso. Laboratori teatrali per bambini e ragazzi al Teatro di Antella

    Giovedì 5 ottobre presentazione e prova gratuita: le date, i costi e i riferimenti da contattare

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il Teatro Comunale di Antella organizza un Cantiere Teatrale per bambini, che si svolgerà da ottobre 2017 ad aprile 2018, il giovedì dalle 17.30 alle 19, fascia di età da 8 a 11 anni (minimo 10 partecipanti).

     

    Giovedì 5 ottobre ci sarà la presentazione e la prova gratuita. Quota annuale associativa € 25. Quota mensile € 60.

     

    Il Cantiere è il luogo dove prendere coscienza delle proprie potenzialità espressive e comunicative, dove stare insieme con piacere, sperimentare il rigore e il rispetto delle regole.

     

    Attraverso il gioco teatrale, i bambini riscoprono e attribuiscono un nuovo valore ai gesti e alle parole della quotidianità.

     

    Docenti: Miriam Bardini, Patrizia Mazzoni, Guido Gentilini e Isabella Quaia.

     

    Info e iscrizioni: teatro@archetipoac.it – telefono 055621894.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...