spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Laboratorio di Ciabatti: dall’11 al 13 dicembre le zuppe protagoniste delle consegne a domicilio

    Pasta e fagioli con moscardini; Ramen "Toscano" con pici, arista, cavolo nero e uovo sodo; Crema di patate con cozze; Zuppa di farro con funghi e castagne

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Dopo una fredda giornata d’inverno non c’è niente di meglio di una morbida zuppa per scaldare gli animi ed il buon umore!

    Un piatto classico che l’inverno chiama come suo alleato per compensare il grigiore della stagione, zuppe avvolgenti e dai sapori insoliti come solo al Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, sanno sposare.

    Eccoci dunque dall’11 al 13 dicembre saranno di le zuppe le protagoniste della loro e della vostra cucina, in questo weekend sarĂ  possibile gustare:

    – Pasta e fagioli con moscardini 12,00 euro

    – Ramen “Toscano” con pici, arista, cavolo nero e uovo sodo 12,00 euro

    – Crema di patate con cozze 12,00 euro

    – Zuppa di farro con funghi e castagne 12,00 euro

    Saporite, nutrienti e consistenti questo piatto che trae origine dalla tradizione popolare è stato è proposto rivisto nell’abbinamento dei sapori mantenendo però confermato l’elevato gusto, dato anche dall’alta qualitĂ  degli ingredienti freschissimi a cui la cucina del Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti presta sempre molta attenzione.

    Un “Fuori MenĂą” straordinario che va ad aggiungersi a quello ricco di dicembre che quotidianamente accompagnerĂ  i suoi clienti per tutto il mese (lo trovate qui).

    Direttamente a casa vostra come se fossero state cucinate da voi, sarĂ  possibile ordinarle ai seguenti recapiti.

    Il Laboratorio Food Delivery di QualitĂ 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...