spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lacrime all’Antella, muore a 45 anni Gianni Sarti. Il sindaco Pignotti: “Una grandissima perdita, che fa davvero male”

    Il primo cittadino lo ricorda così: "Una persona buona e altruista, un’anima gentile che ha dato tanto, in mille modi, ad Antella e alla nostra comunità"

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – E’ profondo il dolore all’Antella dove oggi, lunedì 17 marzo, si è spento all’età di 45 anni Gianni Sarti, a causa di una malattia che non gli ha lasciato vie d’uscita.

    Sposato, una bambina, era volontario presso la Misericordia dell’Antella, dove peraltro lavorava.

    E’ il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, a farsi portavoce del dolore dell’intera comunità.

    “Ci lascia troppo presto un nostro giovane concittadino – dice Pignotti – Una persona buona e altruista, un’anima gentile che ha dato tanto, in mille modi, ad Antella e alla nostra comunità”.

    “Una grandissima perdita – conclude Pignotti – che fa davvero male. Un pensiero affettuoso e di vicinanza a tutta la sua famiglia. Ciao Gianni”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...